L’angolo dell’esperto: Andrea Candeloro e la Serie A2 Élite – S2 E13
L’angolo dell’esperto è la rubrica settimanale targata FutsalNow. Ogni settimana un esperto analizzerà per noi la giornata appena trascorsa. Andrea Candeloro, direttore sportivo del Real Fabrica, si occuperà della Serie A2 Élite.
Qual è stato il risultato più importante e perché?
Il Capurso vince in un big-match tiratissimo il derby contro l’Itria, porta a otto le lunghezze di vantaggio sulle inseguitrici e da una spallata (forse già decisiva?) al girone B di Serie A2 Élite. Nicolas Lamas l’uomo in più ancora una volta: doppietta, vittoria, tre punti fondamentali.
Qual è stato il risultato più sorprendente e perché?
I Saints Milano, usciti rinvigoriti da questo futsalmercato, trovano una super vittoria contro la Leonardo. La corsa salvezza è riaperta. Tato (appena arrivato e subito decisivo) e compagni ora.. ci credono!
Chi è stato il giocatore più decisivo della giornata e perché?
Il suo nome è Lucio Moragas. Se ne parla sempre troppo poco, invece siamo di fronte ad un giocatore semplicemente fantastico. Tre gol per il pivot argentino nel successo del CDM sul Verona. Prima tripletta con la maglia dei liguri in questo campionato. E tre sono anche i punti conquistati grazie a questa vittoria, importantissimi nella rincorsa ai piani alti della classifica per la squadra del presidente Fortuna.