Il #futsalmercato compone il nuovo Benevento: per Scarpitti ci sono Fabinho e Josema
Il nuovo Benevento 5 affidato alle cure di Fausto Scarpitti comincia a palesarsi. Proprio ieri la doppia notizia dell’uscita di Matheus Dias Rocha e l’arrivo, via Feldi Eboli, di Samuele Glielmi. Operazione questa che, dopo l’annuncio delle scorse settimane di Marchesano, va di fatto a completare il reparto portieri giallorosso.
Ma il club sannita è attivissimo anche negli altri settori. In particolare in difesa e attacco. Stando a quanto ci risulta, la dirigenza giallorossa non solo avrebbe già individuato i due profili giusti ma, addirittura, entrambe le trattative sarebbero già in una fase avanzatissima, ad un passo dalle ufficialità.
Ci riferiamo a due profili di grandissimo spessore, qualità e grande esperienza. Il centrale Josè Manuel Martinez Marin Josema, in uscita dalla Sandro Abate, e il pivot Fabio Rodrigues Da Silva, per tutti Fabinho, ex tra le altre di Cisternino, CDM Futsal e Itria, rientrato in Brasile all’inizio della scorsa stagione. Come detto, mancano solo le ufficialità…