Dal Real Sesto alla Chignolese, il #futsalmercato porta Pesante in bianconero: “Ripagherò la fiducia”
La notizia era nell’aria: Niccoló Pesante sarà un giocatore della Chignolese
Il talento 2003, dopo aver calcato i campi di serie A col Manfredonia, in Lombardia ha giocato al Bellinzago e, nella prima parte di stagione, alla Real Sesto in serie B.
Si ringrazia la società @asdrealsesto per la buona riuscita dell’operazione, a dimostrazione della consueta disponibilità e organizzazione.
BENVENUTO NICCOLÒ
Ecco le prime parole da bianconero di Niccolò Pesante
Finalmente a Chignolo dopo un “secondo corteggiamento”, dopo i contatti di mercato estivi. Quanto ha inciso sulla tua scelta?
“Ovvio che mister Dozio ha inciso tanto su questa scelta, c’erano stati già dei contatti quest’estate ma non si è fatto nulla. I numerosi contatti avuti ovvio che hanno fatto tanto la differenza, sono davvero contento di questa scelta.”
L’esordio in serie A al fianco di Foglia e poi il trasferimento in Lombardia e la ricerca di un’affermazione nonostante la tua giovane età. Cosa pensi di poter dare alla Chignolese e cosa Chignolo possa dare a te per la tua crescita?
“Chignolo innanzitutto a me può darmi un’opportunità per mettermi in mostra e togliermi delle belle soddisfazioni. Io posso solo dire di poter lottare ogni partita, ogni allenamento per ripagare la fiducia di chi ha creduto in me e mi ha dato questa opportunità.”