Gennaio 4, 2025

Keep Calm and Be Futsal

#futsalmercato, terminata l’esperienza al Melilli: Glielmi fa rientro (per ora) alla Feldi

La SSD Feldi Eboli comunica il rientro di Samuele Glielmi, il giovane portiere cresciuto nelle giovanili rossoblù ha terminato la sua esperienza in prestito al Città di Melilli.

Dopo la straordinaria stagione con il Manfredonia C5 che lo ha consacrato come uno dei migliori portieri della Serie A2 Elitè, Glielmi ha trascorso questa prima parte di stagione in Sicilia e ora, tornato alla base, è pronto a ripartire per una nuova avventura.

Al momento il club rossoblù punta forte sul pacchetto portieri della Prima Squadra (Dalcin, Montefalcone, Di Stanio) ma allo stesso tempo non vuole che le grandi qualità di Glielmi vengano dissipate. Per questo la società è aperta al dialogo per un nuovo prestito del giovane estremo difensore, come sottolineato dal presidente Gaetano Di Domenico: “Vogliamo che il ragazzo continui a crescere e sviluppare sempre più il suo talento. Crediamo tantissimo nel suo potenziale, lo abbiamo cresciuto e vogliamo che continui a fare esperienza da primo portiere. Abbiamo investito tanto in lui, è uno dei fiori all’occhiello del nostro settore giovanile e vogliamo valorizzarlo al massimo”, spiega il patron delle foxes.

Seguici sui social