Gennaio 4, 2025

Keep Calm and Be Futsal

#futsalmercato, Antonio Napoletano si trasferisce dal Napoli Futsal all’Amalfi Coast Sambuco

Foto: Amalfi Coast - Sambuco C5

Dopo la prima parte della stagione passata alla corte di Mister Colini con il Napoli in Serie A, Antonio Napoletano ritorna all’Amalfi Coast Sambuco. Il presidente Gennaro De Luise ha voluto fortemente il ritorno in bianco blu del folletto partenopeo che lo scorso anno risultò il miglior realizzatore dei costieri con un bottino di 30 reti.

Giocatore dal talento cristallino, Napoletano è già a disposizione dei Mister e arruolabile per il quarto di Coppa regionale in programma venerdì 3 gennaio a Cercola.

“Ringrazio la società Napoli Futsal nella persona del Presidente Perugino per aver dato la possibilità ad Antonio la possibilità di poter giocare questi mesi con noi. – commenta il presidente De Luise – Con lui abbiamo completato un roster di primissimo livello che in questa seconda parte di stagione può e deve fare bene”.

“Sono felice di ritornare nella mia splendida famiglia – le parole cariche di emozione di Napoletano – non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Darò tutto per questa squadra e questa società che ho nel cuore!”

Seguici sui social