Adrano, arriva un colombiano dal #futsalmercato: Mojica firma con la formazione siciliana
L’Asd Adrano Calcio a 5 è lieta di annunciare di aver acquisito, per questa seconda parte di stagione, le prestazione sportive di Dilan Mojica, laterale, classe 98′.
Colombiano, con passaporto spagnolo, Mojica si unirà al gruppo di mister Carmelo Sgroi a partire da lunedì 6 gennaio e sarà disponibile per il match casalingo col Cus Palermo di sabato 11 gennaio. Per la nostra società è un acquisto importante, concluso dal Dg Gianluca Zignale in sinergia con coach Sgroi, e voluto fortemente dai presidenti Perni, Cancelliere e Russo che non hanno badato a spese per rinforzare l’organico.
Mojica, nativo di Medellin Antioquia, è un calcettista tutto tecnica e fantasia, proveniente dal Boca Livorno ( serie B girone C) dove ha collezionato 8 presenze e 9 gol. Ha vestito, nella sua carriera, anche le maglie dell’Fc Marlene in Eredivisie e dell’Espanyol in Spagna. Mojica ha anche vinto il mondiale 3vs3.
Andrà a prendere, numericamente, il posto di Maluko.
“Abbiamo sondato tanti giocatori e alla fine abbiamo puntato su di lui- dice il Dg Zignale- siamo sicuri che ci darà una grande mano a raggiungere la salvezza.
Mercato chiuso? Forse si, forse no, vediamo. Siamo sempre attenti a cogliere tutte le opportunità”.