#futsalmercato, l’asse Genzano-Pesaro si fa (di nuovo) rovente: si lavora ad un altro scambio
Un anno fa, proprio di questi tempi, Ecocity Genzano e Italservice Pesaro perfezionarono uno scambio mica male che comprendeva Julio De Oliveira (in casacca genzanese), Matheus Barichello e Umberto Caruso (entrambi nelle Marche). Un anno dopo, ci risiamo!
Stando alle notizie in nostro possesso, infatti, i due club sarebbero lavorando ad un altro mega scambio. Coinvolto, ancora una volta, l’estroso Barichello che nel frattempo in quel di Pesaro è riuscito a mostrare tutto il proprio talento finendo per guadagnarsi, stra-meritatamente, la chiamata della Nazionale. Per lui, dunque, sarebbe un ritorno nel club che per primo aveva scommesso sulle sue capacità.
A fare il percorso inverso potrebbero essere Edoardo Di Ponto e Pedro Guedes Pedrinho, due formati di lusso che andrebbero ad alzare il livello del club di patron Pizza. A quanto ci risulta, la trattativa sarebbe ancora in una fase iniziale. Non è detto, insomma, che alla fine l’operazione si possa concretizzare ma l’idea c’è, il rumors pure. E tanto basta.