La Gear Piazza Armerina scarta il suo regalo di Natale: rinnova mister Marcello Magalhaes
GEAR PIAZZA ARMERINA è felice di comunicare il rinnovo di contratto dell’allenatore Marcello Magalhaes. Grazie al nuovo accordo, il tecnico sarà alla guida dei biancazzurri fino al 2026.
Le parole del tecnico paulista:” Tutte le volte che una società mi cerca sono molto onorato, ed ogni volta che io sto lavorando e la società cerca di allungare l’accordo l’onore che provo è molto di più.
Qui ho trovato una realtá piccola in una categoria importante come la Serie A2, ho trovato gente veramente seria, gente sana che ha la passione per fare qualcosa di bello ed importante, su molte cose abbiamo un pensiero molto simile, dal punto di vista personale il rapporto è squisito ed è una cosa che conta molto, la società non mi fa mancare nulla, anzi mi coccolanad un livello che fa tanto piacere, peró la cosa che mi colpisce maggiormente è che non solo la società ma anche la tifoseria sono contenti di ció che vedono, non parlo di risultati perchè so bene che i risultati devono esserci, perchè senza risultati le cose in questo sport non possono andare avanti, peró io vedo e sento la gente contenta per la nostra proposta di gioco e per la nostra filosofia di gioco e questa è la cosa che mi colpisce di piú e mi rende veramente felice. Il gruppo con cui lavoro mi piace, ho trovato ragazzi pronti al sacrificio, un gruppo di belle persone di giocatori seri che credono in quello che facciamo ogni giorno. Continueremo a lavorare per migliorare e per rendere felici e soddisfatti la società ed i tifosi.”
Le parole della Società affidate al Direttore Generale Festone:” Siamo molto soddisfatti dell’impatto che il mister ha avuto nella nostra realtà, sapeva bene che stavamo rifondando dalla cenere e non ha esitato un solo istante a mettere la sua esperienza e le sue capacità al servizio di questi colori. In soli 3 mesi abbiamo potuto apprezzare l’evoluzione del gioco e dei rapporti umani, abbiamo ritrovato il calore e l’entusiasmo dei tifosi che sono contenti di ció che vedono sul campo, i giocatori sono sereni e rendono al meglio delle loro capacità, insomma tutti gli ingredienti erano al posto giusto per rinnovare il nostro rapporto. Personalmente ho trovato un professionista serio con cui lavorare sulla stessa lunghezza d’onda avendo molti punti in comune sulla gestione. La volontà della Società è sempre stata quella di crescere, e farlo utilizzando al massimo le opportunità economiche che il territorio ci offre, puntanto alla valorizzazione e alla crescita dei giocatori, così come avvenuto in questi 3 mesi. Continueremo a lavorare e nei prossimi giorni ci saranno altre piacevoli novità.”