Dicembre 31, 2024

Keep Calm and Be Futsal

Il Pordenone vuole chiudere col botto il 2024: al PalaFlora arriva l’Olimpia Verona

Foto: Roberto Pazienti

Il Pordenone Calcio a 5 si appresta a chiudere il suo 2024 con l’ultima gara dell’anno, ad un solo turno dal “giro di boa” prima dell’inizio del girone di ritorno. Si gioca tra Natale e Capodanno in un verso e proprio “boxing day” dove i neroverdi riceveranno al Palaflora l’Olimpia Verona, penultima forza del campionato. Dopo il ritrovato sorriso nella vittoria di Rovereto, l’imperativo per i ramarri rimane quello di chiude l’anno del migliore dei modi continuando la striscia positiva di risultati.

Un illustre “ex” tra le fila del Pordenone, Zan Koren, ritroverà i suoi vecchi compagni di squadra con cui ha militato nella stagione 2021-2022 per poi ritornare tra le fila dei ramarri: “la vittoria di Rovereto è stata una reazione sicuramente importante dopo un periodo dove le cose non stavano andando per il meglio, nonostante la squadra mettesse in campo sempre grandissimo impegno. Sabato affronteremo una bella squadra che nelle ultime partite ha fatto bei risultati. Sarà  indubbiamente una bella partita e vogliamo finire l’anno con una vittoria.”

L’appuntamento per gli auguri di buone feste è con il futsal Sabato 28 Dicembre al Palaflora con fischio di inizio alle ore 16.00.

Seguici sui social