Dicembre 21, 2024

Keep Calm and Be Futsal

#futsalmercato, sono solo ufficialità: Umberto Caruso (ri)sceglie la Feldi Eboli

La SSD Feldi Eboli è lieta di annunciare l’ingaggio di Umberto Caruso, pivot classe 1993 che ha firmato fino al termine della stagione 2025/2026.

Per Caruso si tratta di un ritorno in quel di Eboli, dove aveva già giocato nella stagione 2020/2021 realizzando 12 gol (10 regular season, 1 Playoff, 1 Coppa Italia). Bomber dalla grande esperienza, Caruso è anche nel giro della Nazionale italiana e torna per la sua seconda esperienza in rossoblù dopo aver vestito le maglie di Manfredonia, Pescara, Italservice Pesaro, Napoli e Genzano, diverse società in cui si è fatto apprezzare per le sue qualità umane e la sua vena realizzativa sotto porta, soprattutto in quel di Pesaro e Pescara dove ha superato le 20 reti stagionali.

La Feldi ritrova sicuramente un Caruso diverso rispetto a quello di 4 anni fa, più maturo e consapevole del suo valore. Un elemento duttile per lo scacchiere rossoblù, mister Luciano Antonelli troverà un ragazzo maturo, determinato e motivato a ritagliarsi il suo spazio.

Dalla Feldi di mister Alberto Riquèr a quella di Luciano Antonelli, curiosità vuole che Umberto Caruso si ritrovi ancora con un mister madrelingua spagnolo e il pivot molisano si (ri)presenta così ai suoi vecchi nuovi tifosi:

“Dopo la fine della mia esperienza con il Napoli sono stato contattato dalla Feldi e a quel punto ho fatto il possibile per tornare dove ancora oggi mi sento a casa, uno di famiglia. Penso che la Feldi abbia fatto un bel percorso, soprattutto negli ultimi anni, grazie ad una grande programmazione, a splendide persone e il duro lavoro li ha portati a poter vincere Scudetto e Supercoppa – racconta Caruso nelle sue impressioni al caldo sul ritorno a Eboli –Sicuramente in questi anni sono cresciuto un po’ anche io e ho fatto nuove esperienze che spero mi permetteranno di dare un contributo importante a questa squadra. Non vedo l’ora di tornare sul campo e cominciare a lavorare. Saluto tutti i tifosi dell’Eboli, non vedo l’ora di rincontrare tutti loro il 27 al PalaSele. Forza Feldi”

Seguici sui social