L84, vietato fermarsi. Paniccia: “Le due vittorie ci hanno dato entusiasmo e serenità”
La L84 torna a casa per l’ultima sfida casalinga del 2024: al Pala Maggiore di Leinì arriva l’Active Network. I verdeneri hanno fatto un passo oltre al momento no, trovando due vittorie consecutive con Roma 1927 e Vitulano Drugstore Manfredonia. Ora, dopo la pausa, i ragazzi di mister Paniccia torneranno a calcare il parquet del Pala Maggiore.
L84 – La L84 è riuscita a fare un passo oltre al proprio momento no prima della pausa nazionali. Ora si torna in campo per confermare di aver trovato un certo livello di continuità, con l’obiettivo di continuare a puntare in alto. La squadra di mister Paniccia ha tutte le carte per centrare la terza vittoria consecutiva.
ACTIVE NETWORK – L’Active Network arriva al Pala Maggiore con un focus fondamentale: servono punti per la lotta salvezza. Infatti la squadra di Monsignori viaggia in zona Play Out, anche se la classifica è al momento cortissima. Attenzione quindi ad una quadra che in stagione ha già stoppato Italservice Pesaro e Fortitudo Pomezia.
PANICCIA – Queste le dichiarazioni di mister Paniccia: “La pausa ci ha visti praticamente sempre in campo per continuare a crescere, sia fisicamente che tatticamente. Veniamo da due vittorie consecutive e questo ci ha dato entusiasmo e serenità per lavorare, nonostante l’assenza di partite ufficiali. Venerdì arriva un avversario tenace e ben organizzato, noi dobbiamo mettere la stessa attenzione ed intensità che si è vista nelle ultime due uscite”.
Appuntamento segnato! Fischio d’inizio venerdì 20 dicembre alle 20:30 al Pala Maggiore di Leinì e in diretta sul canale YouTube della Divisione C5.