Gear Piazza Armerina, Raffagnino: “Ho voglia di continuare a crescere, qui mi sento a casa”
Intervista a Salvo Raffagnino, nuovo acquisto della Gear Piazza Armerina, che si presenta alla sua nuova tifoseria! Leggi l’intervista
—
D: Ciao Salvo e benvenuto alla Gear, che sensazioni hai provato e quali sono le tue considerazioni sulla tua nuova casa sportiva?
R: Sono davvero felice di fare parte di questa famiglia. Fin dal primo giorno mi hanno accolto molto bene mister, compagni di squadra e dirigenti, facendomi sentire come a casa.
—
D: Cosa ti ha portato in pochi giorni a sposare il progetto biancazzurro?
R: Ciò che mi ha portato a sposare il progetto biancazzurro è stata la voglia di continuare a crescere e migliorare professionalmente. Essere qui alla Gear è un grande onore perché stiamo parlando di una società che negli ultimi anni sta crescendo e sta puntando a prestigiosi obiettivi.
—
D: Che ruolo ha avuto nella tua scelta la presenza di Mister Magalhaes?
R: La scelta che ho fatto è stata anche grazie al mister Magalhaes con il quale l’anno scorso ho avuto modo di lavorare nella Drago Acireale. È un mister davvero professionale che, già da l’anno scorso, mi ha sempre spinto a dare il massimo.
—
D: Primo allenamento e subito convocato per la gara interna con il Castellana, come hai vissuto la tua prima in maglia Gear?
R: I primi allenamenti e la prima convocazione contro il Castellana sono stati momenti emozionanti per me perché mi sono ritrovato da un giorno all’altro in un nuovo gruppo e non vedere più i colori granata addosso mi ha fatto uno strano effetto.
—
D: Cosa devono aspettarsi i tifosi da te e c’è un messaggio che vuoi trasmettere loro?
R: Sono qui per dare il massimo e crescere insieme alla Gear. Abbiamo grandi ambizioni e siamo veramente un bellissimo gruppo. I tifosi dovranno darci fiducia perché lavoriamo intensamente giorno dopo giorno per un obiettivo comune e uniti possiamo ambire ad importanti risultati.
Forza Gear!