#futsalmercato, stavolta è davvero ufficiale: Silon firma e fa il suo esordio con gol al Futsal Jesolo
Il Futsal Jesolo è felice di presentare ed accogliere in gruppo VIEIRA DE MORAES Silon Junior, pivot mancino di grande qualità tecnica con curriculum e numeri di spessore che Pres. Giuseppe DAVIDE ed il Ds Nicola VIELE hanno portato sul litorale.
Silon arriva a Jesolo dopo aver vestito maglie e categorie importanti come Matera (in Serie A2), del Real Rogit (sempre in A2, per due anni di fila, vincendo il campionato e per due volte il titolo di capocannoniere mettendo a segno oltre 100 gol), della CDM Genova (in Serie A), del Futsal Polistena (in Serie A2, dove ha vinto i play-off, ma si è dovuto accontentare del secondo gradino del podio nella classifica dei marcatori), della Damiani & Gatti Ascoli (in Serie B, brindando alla vittoria del torneo e della classifica cannonieri) del Giovinazzo e dell’ultima FUTSAL CANICATTÌ (serie A2).
SILON ha esordito venerdì sera nella partitissima contro l’Atletico Conegliano, facendo subito vedere alcuni colpi del suo repertorio e realizzando 2 assist e 1 goal.
Che dire …. la presentazione è stata buona!!!
Benvenuto a Jesolo!!!