Gear Piazza Armerina, parla Russo: “La pausa ci aiuta a preparare al meglio la trasferta di Canicattì”
Intervista a Mirko Russo, veterano e pedina fondamentale della Gear Piazza Armerina, che analizza il momento della squadra e la sua stagione fin qui.
D: Ciao Mirko, sabato hai festeggiato nel migliore dei modi il tuo compleanno, come valuti la difficile gara disputata?
R: Penso che non si poteva immaginare un compleanno migliore di quello di sabato! Vittoria, ma soprattutto una prova convincente dopo un inizio difficile che dimostra grandi miglioramenti nel nostro gruppo!
D: Due gol ed un secondo tempo che ricorda il Mirko Russo che ha trascinato questi colori sino alla Serie A2, sembri un giocatore nuovo. Come spieghi questa evoluzione?
R: L’anno scorso ci sono state molte cose che andavano nel verso sbagliato, quest’anno la Gear è cambiata tanto e sento di nuovo tanta fiducia in me stesso, questo giustifica le mie buone prestazioni.
D: Arriva la pausa per le Nazionali mentre vi trovate in un ottimo momento, cosa perfezionerete?
R: Sicuramente la pausa ci aiuterà a preparare nel miglior modo possibile la difficile trasferta di Canicattì, campo da sempre ostico, ma le buone prestazioni delle ultime giornate ci fanno ben sperare.
D: Classifica corta ed ogni turno le posizioni cambiano, cosa pensi di questo campionato?
R: Da quando gioco raramente si è vista una classifica così corta, questo significa che non ci si può rilassare un attimo, bisogna stare sul pezzo e dare il massimo partita dopo partita.
D: Sei uno dei beniamini dei tifosi, quale messaggio vuoi lanciare loro per il proseguo della stagione?
R: Prometto ai nostri tanti tifosi di uscire sempre con la maglia sudata e di fare il massimo per aiutare la squadra a raggiungere grandi obiettivi.