Dicembre 11, 2024

Keep Calm and Be Futsal

Sammichele, due uscite nel #futsalmercato: salutano sia Di Vagno che Detomaso

Foto pagina Facebook Sammichele

La società comunica che 𝐀𝐧𝐠𝐞𝐥𝐨 𝐃𝐢 𝐕𝐚𝐠𝐧𝐨 non é più un tesserato biancoceleste.

Il portiere originario di Conversano interrompe l’avventura casalina per motivi personali, come spiega nella lettera di saluto a tutta la piazza:

“Non so davvero da dove iniziare per esprimere i miei ringraziamenti. Purtroppo, per motivi personali, devo abbandonare questa meravigliosa avventura.

Sin dal primo giorno sono stato accolto come un figlio da questo Paese. Tutti, dallo staff ai tifosi, dalla gente fuori ai compagni di squadra, mi hanno fatto sentire a casa. Non potete immaginare quanto mi pianga il cuore a dover andare via, ma nella vita ci sono delle priorità che non si possono ignorare.

In questo anno e mezzo ho trovato tanti amici, anche al di fuori del campo. Mi avete fatto conoscere la genuinità delle persone e apprezzare la semplicità. Per me siete una comunità unica.

Un ringraziamento speciale va ai tifosi, che fin dalla prima partita mi hanno sempre sostenuto, anche nei momenti più difficili. Siete stati fondamentali per me e vi porterò sempre nel cuore.

Vi lascio in buone mani: Giuseppe Spinelli e Pasquale Canario non vi faranno sentire la mia mancanza, grazie anche al lavoro di Carlo Secondo. A loro auguro di realizzare tutti i loro sogni!

Alla società e ai miei compagni di squadra auguro di raggiungere gli obiettivi prefissati a inizio stagione. Sono certo che ce la faranno.

Grazie a tutti, davvero. Per me siete stati speciali. Ci vediamo sugli spalti!

Un abbraccio, Angelo”

La dirigenza tutta ringrazia l’atleta per l’impegno profuso in questo anno e mezzo ed augura il meglio per il proprio futuro.

La Willy Green Technology Sammichele 1992 comunica che 𝐀𝐥𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨 𝐃𝐞𝐭𝐨𝐦𝐚𝐬𝐨 non fa più parte della rosa della prima squadra.

Di seguito le sue ultime dichiarazioni da tesserato biancoceleste:

“É stato bello far parte di questa famiglia ma purtroppo lo sport é anche questo. Ho dato tutto me stesso in questi mesi e ringrazio tutti per il supporto. Un saluto affettuoso a tutta la squadra, gli amici ed i membri del Sammichele.”

La dirigenza ricambia e augura ad Alessio il meglio da un punto di vista umano e sportivo.

Seguici sui social