Una gara dalle mille emozioni al PalaCicogna: Sala e Came impattano 3-3, HIGHLIGHTS
La nona giornata di Serie A ha regalato uno spettacolo di intensità e qualità, con un 3-3 che ha entusiasmato il pubblico presente e i telespettatori su Sky. Un match di grande agonismo, giocato con correttezza e privo di esclusioni di colpi, che lascia entrambe le squadre soddisfatte del punto conquistato.
Cronaca della partita. Partenza sprint dello Sporting Sala Consilina, che trova il vantaggio al 5’18”: azione orchestrata da Igor e Matias Edelstein, con quest’ultimo che serve un assist perfetto per la scivolata vincente di Attilio Arillo. Il Came risponde al 14’20”, quando un tiro di Walex, deviato da Baroni, beffa Fiuza per l’1-1. Nonostante un palo clamoroso di Baroni al 15′, il primo tempo si chiude in equilibrio grazie alle parate decisive di entrambi i portieri.
Nella ripresa, la squadra di casa parte forte e passa avanti con Japa al 22’09”, ma il Sala non si arrende: al 29’33”, un’azione corale porta Edelstein a firmare il suo primo gol in gialloverde per il 2-2. L’equilibrio dura poco, però, perché al 30’37”, Suton si inventa una prodezza che riporta avanti i trevigiani. Quando sembra fatta per il Came, è ancora Arillo, al 35’38”, a risolvere con un destro secco su assist di Carducci, siglando il definitivo 3-3.
Un punto prezioso che porta lo Sporting Sala Consilina in zona playoff, a conferma della crescita della squadra. Il campionato è ancora lungo, ma questi risultati dimostrano che il gruppo è sulla strada giusta.
Le parole di mister Rosciano: “Oggi abbiamo dimostrato di avere cuore e qualità. Edelstein e Arillo si sono inseriti alla grande, e questo punto è una base su cui costruire. Complimenti a tutti per la grinta e l’impegno.”