L’angolo dell’esperto: Andrea Candeloro e la Serie A2 Élite – S2 E9
L’angolo dell’esperto è la rubrica settimanale targata FutsalNow. Ogni settimana un esperto analizzerà per noi la giornata appena trascorsa. Andrea Candeloro, direttore sportivo del Real Fabrica, si occuperà della Serie A2 Élite.
Qual è stato il risultato più importante e perché?
Un derby bellissimo! Il Maccan Prata batte 2-0 il Pordenone al termine di una partita splendida e continua la sua scalata alla posizioni altissime della classifica della Serie A2 Élite girone A.
Qual è stato il risultato più sorprendente e perché?
La Polisportiva Futura vince e convince contro l’Academy Pescara, raggiunge proprio gli abruzzesi in classifica e rilancia le proprie ambizioni: il girone B di Serie A2 Élite resta incertissimo.
Chi è stato il giocatore più decisivo della giornata e perché?
Ennesima clamorosa prestazione con la maglia dell’Itria in questo campionato. Due gol, o meglio un gol e un super gol! Di chi parliamo..? Di Marco Rosato! Classe 2002 sulla cresta dell’onda già da tempo e che, nonostante la giovanissima età, gioca già da veterano. Ala che abbina alla corsa una qualità estrema con una notevole media realizzativa. Certamente uno dei giocatori italiani da tenere più in considerazione per presente e futuro in ottica maglia Azzurra.