La capolista continua a correre: 6-3 interno al Messina, prove di fuga per il Soverato Futsal
Il Soverato Futsal ha confermato ancora una volta la sua forza, superando brillantemente il Pgs Messina Futsal con il risultato di 6-3. Per Monterosso e compagni si tratta della sesta vittoria stagionale, che consente loro di mantenersi in testa alla classifica del girone “D” di Serie A2.
Dal primo all’ultimo secondo, i padroni di casa hanno dimostrato grande compattezza, determinazione e attaccamento alla maglia, mettendo in difficoltà gli avversari. Nonostante la doppietta iniziale del giovane Savio, però, il Messina è riuscito a ribaltare il risultato grazie alla tripletta di Sanz e a chiudere la prima frazione in avanti di un gol.
Nella ripresa, i biancorossi hanno alzato i ritmi, riprendendo le redini del gioco. Grazie alle reti di Marrazzo (doppietta), Juninho e Scigliano, il Soverato ha ribaltato il match e si è assicurato un successo ampiamente meritato. Il portiere Scerbo, con alcune parate decisive, ha contribuito in modo fondamentale al risultato finale. Il girone “D” si conferma sempre più equilibrato, ma il Soverato Futsal dimostra di avere le carte in regola per giocarsi le proprie chance fino in fondo. Sabato prossimo il campionato si fermerà per poi riprendere giorno 21 dicembre, quando il Soverato Futsal farà visita all’Audace Monopoli.