Il Capurso è un rullo compressore: superato nettamente anche il Melilli e primato consolidato
La Bulldog Capurso non smette di stupire e si regala una nuova settimana da capolista, trafiggendo il Melilli, tra le mura amiche del Livatino. La prima frazione dei biancorossi è poesia. Tutto perfetto, ritmi altissimi e risultato indirizzato. Nel secondo gestione attenta e primo posto blindato. Sugli scudi sempre Lamas, Micoli protegge, Nardacchione e Perri inventano, ma la forza di questa squadra è un gruppo in cui tutti danno il loro contributo alla causa in maniera significativa. Godiamoci il momento e lavoriamo ancora di più per il gusto di crescere a tutti i livelli. Un grazie a questo team e a questa squadra perché sta facendo a fari spenti qualcosa di speciale. “Il coraggio di sognare per andare oltre i propri obiettivi”…
PRIMO TEMPO – Pronti via ed il Capurso è già avanti. Perri sradica palla alla sua maniera e inventa per Lamas che di precisione trova l’uno a zero. Spampinato prova a scuotere i suoi ma calcia a lato, per un Melilli che subisce il due a zero, merito di Perri che fa un gran numero su un’avversario prima di servire Nitti per il due a zero (secondo centro in campionato per il classe 99). Sale in cattedra Lamas che recupera palla in pressione e sigla il tre a zero che da un indirizzo ancor più deciso al match. Il Melilli passata la bufera si riorganizza ma trova in Micoli un muro invalicabile che blocca prima Ique e poi Spampinato, con le squadre che vanno al riposo sul tre a zero.
SECONDO TEMPO – La ripresa si apre con Micoli e la traversa che salvano il Capurso da Bocci, mentre Glielmi salva i suoi dalla conclusione di Mazzei. I bulldog però chiudono ugualmente i conti sull’asse Lamas-Nardacchione con il sette di casa che mette in rete la palla del 4 a 0. Lo stesso Nardacchione che delizia il pubblico con una giocata di fino che per poco non manda in visibilio il Livatino. Bocci si fa espellere per doppio giallo ma il Melilli in inferiorità numerica trova il goal di Ique su rigore. Il Capurso ha ancora un minuto di superiorità e Perri lo sfrutta trovando il pertugio giusto per Lamas che insacca il 5 a 1. Il Melilli va dentro col quinto ma Primavera spegne ogni velleità ospite ispirato da Nardacchione per la rete del sei a uno. Sulla sirena Spampinato da tiro libero chiude il tabellino sul definitivo sei a due.