#futsalmercato, operazione con vista futuro per la Meta Catania: ecco Gaetano Centorrino
La Meta Catania Bricocity è lieta di annunciare l’arrivo in prima squadra del giovane Gaetano Centorrino. Un’operazione di prospettiva e futuro in linea con quella che è la valorizzazione del talento per di più siciliano.
Gaetano Centorrino, classe 2007, estro e tecnica sopraffina è stato voluto e ricercato fortemente dal Direttore Generale Angelo Finocchiaro. La societa’ rossazzurra ringrazia il gruppo dirigenziale del Messina Futsal ed in particolare il Direttore Giovanni Pinizzotto che ha favorito il trasferimento e la scuola calcio F24 dello storico capitano del Messina Calcio Carmine Coppola che ha provveduto alla formazione di Centorrino sin dalla adolescenza.
Di seguito il pensiero del presidente della Meta Catania Enrico Musumeci: “L’ultima esperienza in Champions League mi ha permesso di conoscere il sistema Futsal spagnolo dall’interno e più che mai ho carpito l’importanza del lavoro da svolgersi nel settore giovanile. L’arrivo di Centorrino qualifica il lavoro di scouting intrapreso e svolto dalla nostra società”.