Dicembre 12, 2024

Keep Calm and Be Futsal

Circolo Canottieri Lazio, terza vittoria consecutiva. Badaracco: “C’è stato un cambio di rotta”

Foto: Giampaolo Scanu - Circolo Canottieri Lazio

Un’altra vittoria per i biancocelesti, la terza consecutiva. Dopo il tanto atteso acuto al Pala To Live con il Pomezia, il Circolo Canottieri Lazio trova un altro successo, stavolta in trasferta al Pala Olgiata, contro l’Aranova.

Con la superba prestazione di Fantini, autore di un gol “e mezzo”, e di Matias Picallo, la squadra di Badaracco ha conquistato altri tre punti che lanciano il CC Lazio in quarta posizione nel girone, a -2 dalla Mirafin e a -4 dal Laurentino capolista, prossima avversaria dei biancocelesti.

“Questa vittoria denota un salto di qualità dal punto di vista della mentalità”, ha commentato Francesco Badaracco. “Sul piano del gioco non è stata la nostra miglior partita, ma era importante vincere e ottenere il risultato in vista dei prossimi impegni. C’è stato indubbiamente un cambio di rotta, i meccanismi adesso funzionano e stiamo trovando finalmente il nostro gioco: dobbiamo continuare così! La prossima gara sarà importante perché è l’ultima dell’anno e una vittoria ci consentirebbe di ricaricare le pile con le giuste motivazioni in vista della ripresa del campionato”.

Seguici sui social