Mama San Marzano, periodo d’oro. Lauria: “A Scafati bisognerà proseguire col nostro diktat”
Quattro vittorie di fila, intervallate tra loro, ma che assicurano al Mama San Marzano la quota 14 alle spalle del Formia capolista nel girone F cadetto. Al PalaTarquini il 3-5, targato Fabbrini, Calabrese, Coppola, Brillante e Ferrara, proietta i granata al match interno di sabato con la Virtus Libera Isola d’Ischia.
“La sfida in casa del Real Ciampino Academy è stata una gara ostica dettata da un buon ritmo – il commento di Roberto Lauria, braccio destro di mister Mele. – Siamo partiti bene e poi bravi ad indirizzarla subito. In questo raggruppamento non ti puoi permettere distrazioni e non devi mai guardare la classifica, perché ogni avversario ha le carte in regola per vincere. Loro, infatti, sono rimasti in partita per tutta la durata dell’incontro, un elogio ai nostri che sono stati bravi a fare le scelte opportune al momento giusto”.
“A Scafati bisognerà proseguire col nostro diktat: lavoro, umiltà e sacrificio. Dovremo fare attenzione ad ogni piccolo particolare. Loro hanno enorme qualità e fisicità, forti in ogni reparto, si sono rinforzati rispetto all’anno scorso. Servirà il miglior Mama per metterla in tasca”.