Dicembre 28, 2024

Keep Calm and Be Futsal

Futsal Torrita, rimonta da urlo: il roster giallonero conquista tre punti importanti a Prato

Foto: Futsal Torrita

Il galeone battente bandiera Futsal Torrita ieri è approdato nel porto di Prato. I pirati giallo neri hanno fatto razzia, portando a casa il bottino pieno.

La partita nel primo tempo è sostanzialmente equilibrata e non ci sono state grosse occasioni da goal. Quando ormai si pensava a un fine primo tempo da reti inviolate, i padroni di casa a tre minuti dalla fine trovano il goal del vantaggio e dopo un minuto quello del raddoppio. Gli ospiti trovano solo un palo e la frazione si conclude sul 2-0 per il Futsal Prato.

Nel secondo tempo le squadre si allungano un po’ e questo fa sì che nei giovi lo spettacolo ma i primi 10 minuti il risultato rimane invariato.

I ragazzi di Mister Chiappini sanno che non possono permettersi un altro passo falso e danno tutto per rimettere in sesto la partita, riuscendoci.

In cinque minuti il nuovo acquisto Genovesi segna una doppietta intervallata dal goal di Pinto. Negli ultimi minuti le velleità offensive dei padroni di casa si scontrano tutte sul muro tirato su dal maestoso secondo tempo giocato da Dedja, che si fa perdonare con gli interessi l’incertezza del primo tempo.

Seguici sui social