Mazara di scena a Bitonto per dar seguito al trend positivo e scalare posizioni in graduatoria
E’ quasi una prova di maturità quella che attende il 𝗙𝘂𝘁𝘀𝗮𝗹 𝗠𝗮𝘇𝗮𝗿𝗮 nell’ottava giornata di campionato. Dopo le due vittoriose gare interne sabato il team gialloblu tornerà a giocare in trasferta, più precisamente sul campo del 𝗕𝗶𝘁𝗼𝗻𝘁𝗼 𝗙𝘂𝘁𝘀𝗮𝗹, dove dovrà dimostrare che il momento positivo può proseguire anche giocando lontano dal proprio pubblico.
Ed è proprio nell’ottica della continuità dei risultati che la squadra mazarese ha lavorato tutta la settimana. Gli ultimi avvii di gara col freno a mano un po’ tirato, riscontrati sia nel match contro la Gear che contro il Lamezia, sono stati oggetto di focus da parte di 𝗠𝗶𝘀𝘁𝗲𝗿 𝗕𝗿𝘂𝗻𝗼 e del suo staff. Il tecnico mazarese è consapevole che sabato, contro un avversario del calibro del Bitonto, sarà fondamentale entrare in campo col piede giusto e limitare al minimo eventuali sbavature o distrazioni.
Del resto la formazione neroverde, attuale terza forza del campionato, è una delle squadre più in forma del momento. Lo testimoniano inequivocabilmente i 10 punti racimolati nelle ultime cinque partite. Il quintetto di 𝗠𝗶𝘀𝘁𝗲𝗿 𝗟𝗼𝗱𝗶𝘀𝗽𝗼𝘁𝗼, inoltre, vanta il miglior attacco del torneo con ben 39 gol realizzati: Castillo (11), Pires (10) e Ferdinelli (9), risultano essere i giocatori più cinici sotto porta. Un altro dato eloquente circa la squadra pugliese è che nelle tre gare casalinghe sin qui disputate ha sempre e solo vinto e convito, chiedere per credere a Messina (8-1), Canosa (6-3) e Sammichele (6-1).
Insomma sarà una sfida ardua, ma al contempo altamente stimolante, quella che i mazaresi affronteranno 𝘀𝗮𝗯𝗮𝘁𝗼 𝟯𝟬 𝗻𝗼𝘃𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 𝗮𝗹 𝗣𝗮𝗹𝗮𝗟𝗮𝗳𝗼𝗿𝗴𝗶𝗮 𝗱𝗶 𝗕𝗮𝗿𝗶.
Il fischio d’inizio della partita è fissato per le 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟲:𝟬𝟬.