È un Circolo Canottieri Lazio formato super: 8-5 a domicilio contro il Quartu
La settima giornata del girone E di Serie B regala un nuovo successo al Circolo Canottieri Lazio, che si impone con un convincente 8-5 in trasferta contro il Quartu. Per i biancocelesti si tratta della seconda vittoria stagionale, entrambe ottenute lontano dalle mura amiche e, curiosamente, di nuovo contro una squadra sarda.
Un dato significativo emerge dal cammino fin qui del CC Lazio: tutti i 7 punti conquistati in classifica sono arrivati da gare esterne. Dopo il pareggio sul campo della Spes Poggio Fidoni e la vittoria sul parquet dell’Elmas, arriva un altro trionfo in terra sarda, frutto di una prestazione solida e di grande carattere.
Al termine della gara, mister Badaracco ha espresso soddisfazione per la prova dei suoi: “Sono molto contento della prestazione e dell’atteggiamento mostrato dai ragazzi. Vincere in trasferta non è mai semplice, ma questo risultato conferma che il lavoro che stiamo facendo sta dando i suoi frutti. Ora dobbiamo mantenere questa mentalità e cercare di sbloccarci anche in casa, dove ci mancano ancora dei punti importanti.”
La vittoria contro il Quartu rappresenta un passo importante per il morale e la fiducia della squadra, che cercherà di dare continuità a questo risultato già dalla prossima sfida contro lo United Pomezia di sabato prossimo.