Novembre 23, 2024

Keep Calm and Be Futsal

Il Sulmona continua la sua corsa: 4-2 all’History Roma e primato in classifica confermato

Foto pagina Facebook Sulmona Futsal ASD

Nella settima giornata del girone C del campionato di Serie A2, i biancorossi espugnano il campo della Roma History vincendo 4-2 contro una squadra ancora in cerca del primo punto stagionale.

Il Sulmona parte subito con una pressione alta, mettendo in difficoltà gli avversari con manovre asfissianti. Dopo il palo colpito da Villa e la traversa di Giubilei (H), il match si riequilibra, regalando un primo tempo vivace e combattuto.

Villa apre le marcature, seguito dai gol di Biasini e Zanchini per i padroni di casa, ma i nostri ragazzi sono riusciti a pareggiare con Nicolodi proprio prima dell’intervallo. Nella ripresa, è Marlon Severo a fare la differenza: il suo gol iniziale dà fiducia ai peligni, che gestiscono la partita con un ottimo possesso palla e sfruttano il power-play per controllare i ritmi. De Filippis para un tiro libero cruciale e, nel finale, è ancora Severo a chiudere i conti con la sua doppietta personale.

Ora tre sfide casalinghe attendono i ragazzi di mister Ricci: Cioli Ariccia e Junior Domitia in campionato, Tombesi Ortona in Coppa della Divisione.

Seguici sui social