Gear Piazza Armerina, El Johari ne è sicuro: “Questo gruppo merita solo cose buone”
Intervista a Rafik, sabato arriva il Futsal Bitonto al PalaFerraro e il neoacquisto della Gear si racconta in attesa della settima giornata di campionato. Leggi ora le dichiarazioni di El Johari.
D: Ciao Rafik nell’ultimo turno è arrivata una sconfitta che ha chiuso una serie di buoni risultati, quali sono le tue considerazioni?
R: Ciao a tutti, si purtroppo nella scorsa partita non siamo riusciti a tornare a casa con un risultato positivo, però questo non ci deve condizionare, anzi dobbiamo alzare l’ asticella e lavorare di più per migliorare e ridurre gli errori.
D: Sembravate in totale controllo della gara per gran parte del primo tempo, cosa non ha funzionato?
R: Si siamo partiti benissimo andando in vantaggio di 2 goal facendo un gran futsal, però sappiamo benissimo che in questo sport non esistono vantaggi, non ci possiamo permettere di abbassare la guardia in un campionato tosto come lo é A2.
Loro piano piano sono venuti fuori spinti da un grande pubblico, il fattore casa a mio avviso ha fatto la differenza, ma comunque a noi ci servirà da lezione e come si dice “dagli errori si impara”.
D: Che tipo di gara di aspetti sabato?
R: Secondo me sabato sarà una partita difficile, dove i piccoli dettagli faranno la differenza.
D: Dopo quasi 3 mesi di lavoro, pensi possa arrivare questo gruppo?
R: Questo gruppo merita solo cose buone, perché sono 3 mesi che stiamo lavorando forte e i risultati piano piano si stanno vedendo. Non lo so dove possiamo arrivare perché é ancora molto lunga, noi dobbiamo concentrarci settimana dopo settimana, una partita alla volta.