Novembre 22, 2024

Keep Calm and Be Futsal

#futsalmercato, primo rinforzo invernale per lo Sporting Hornets: ecco Mattia Mazzaglia

Foto: ASD Sporting Hornets Roma

Il primo rinforzo arriva tra i pali e porta il nome di Mattia Mazzaglia, portiere classe 2003 che si è già distinto nelle categorie che contano collezionando presenze in Serie A con il Ciampino Aniene e nella scorsa stagione in Serie A2 con il Frosinone. Arriva in Giallo&Nero a titolo definitivo e con tanta voglia di lasciare il segno.

Ringraziamo l’ Itria per la buona riuscita dell’operazione

Le sue prime parole con il calabrone sul petto: “Prima dell’inizio di questa stagione ci eravamo già sentiti, alla fine scelsi un strada diversa ,ahimè. Adesso, non appena è ricapitata questa occasione non ho voluto ascoltare altro, non ci ho pensato due volte e sono corso qui proprio per i valori alla base che ci sono allo Sporting Hornets come serietà, rapporto con i ragazzi, disciplina…fondamentali per un’atleta che, se ha la mente libera, riesce a rendere al 100%.

Ho trovato un gruppo stupendo, composto da ragazzi splendidi che lottano senza risparmiarsi nel 40×20 ma che si vogliono bene fuori. Mi hanno accolto subito facendomi sentire a casa.

Ho vissuto la mia prima gara ‘da fuori’ (sabato scorso contro l’Eur C5 n.d.r.) e devo dire che è stata dura, la voglia di scendere in campo ad aiutare i miei compagni è tanta, ma ho avuto modo di assaporare l’ambiente giallonero e devo dire che mi piace parecchio perché non ha filtri, dai ragazzi allo staff per non parlare del mister che è davvero uno di noi e questo è un bene per la squadra.

Mi piace pormi obiettivi per superarli, sicuramente un paio sono dei sogni nel cassetto che con il lavoro potranno arrivare, dipende solo da me, ma step by step, ora bisogna pensare, gara dopo gara, lavorando bene in allenamento, a fare punti e salire in classifica perché questa squadra merita tanto.

Mando un grande saluto ai tifosi, ci vediamo presto in campo…forza Sporting Hornets!”

Seguici sui social