#futsalmercato, il Venafro FC batte un super colpo: ufficiale l’ingaggio di Carlo La Bella
Il Venafro Fc sbaraglia la concorrenza di diverse società di categoria superiore e dopo una trattativa lampo, a seguito della forte azione messa in campo dalla società del Futsal Terzigno, alla quale va tutta la solidarietà del sodalizio bianconero perché ben conscia di cosa si possa provare, che stufa delle promesse non mantenute dall’amministrazione comunale inerenti la consegna del Palazzetto, ha inoltrato ufficiale ritiro dal Campionato Nazionale di Serie B, si assicura le prestazioni sportive di Carlo La Bella.
Carlo La Bella ha sposato il progetto posto in essere dalla società venafrana, progetto che prevede di poter competere sia in coppa Italia che campionato.
All’interno dei vertici societari vi è ampia soddisfazione per l’accordo raggiunto e soprattutto per aver riportato Carlo in quella società che lo ha visto muovere i primi passi sul rettangolo di gioco sin dalle giovanili per poi giocarsi anche i play-off per l’accesso alla Serie A2 sempre con la maglia della sua città. Ritroverà anche colui che dal campo parrocchiale, ora divenuto il Venafro FC Sport Village, lo aggregò poco più che 15enne, con la prima squadra, cioè Mr Cuzzi.
La Bella nel panorama del futsal, non regionale, ma nazionale, come altri componenti del roster bianconero, non ha bisogno di presentazione alcuna, e si è già unito ai compagni con i quali sta già affinando meccanismi e tattiche di gioco per farsi trovare pronto nel più breve tempo possibile.
Queste le dichiarazioni del bomber venafrano: “Avevo tante richieste da società di categoria superiore che ringrazio, non sarei mai sceso di categoria e questo l’avrei potuto fare solo per il Venafro, perché conosco bene il suo progetto e le sue potenzialità. Il roster allestito quest’anno avrebbe potuto dire la sua in serie B, quella B che aveva conquistato sul campo e che per le note vicende legate al Palapedemontana non ha potuto disputare. Spero che il mio contributo possa permetterci di raggiungere gli obiettivi prefissi. Sono un uomo di sport, e so che vincere è difficilissimo e riconfermarsi lo è ancora di più e quindi so bene che sarà durissima, ma sono pronto a dare tutto me stesso per i miei compagni, per la società e per tutti i tifosi ed appassionati bianconeri sin da quando Mister Cuzzi lo deciderà.
Sono orgoglioso e fiero di poter giocare con la squadra della mia città, con quella squadra che mi ha dato modo di crescere e mettermi in mostra anche in Serie A.
Ora bisogna solo pensare a lavorare duro e pensare partita dopo partita, ad iniziare dalla prossima gara in casa contro il Montaquila calcio a 5 in campionato per poi entrare nella fase più delicata della stagione dove avremo tutti incontri che non possiamo e non dobbiamo sbagliare, come il ritorno dei quarti di finale di coppa Italia per la conquista della semifinale, partite dove abbiamo bisogno del sostegno del nostro pubblico”