Novembre 14, 2024

Keep Calm and Be Futsal

Pordenone di scena sul campo della capolista Mantova per sfatare il tabù trasferta

Foto: Roberto Pazienti

Il Pordenone Calcio a 5 è chiamato alla terza prova per sfatare il tabù trasferta. Finora i neroverdi non hanno raccolto soddisfazioni nei due turni esterni disputati fuori dal Palaflora: prima Maser e poi Campo Ligure hanno fatto tornare a casa i ramarri senza punti. Un ostacolo, quello della trasferta, da oltrepassare il prima possibile per dare continuità di risultati. L’avversario non è sicuramente il migliore per poter sfatare questo tabù: davanti ci sarà l’esperto Saviatesta Mantova, formazione reduce dalla retrocessione della scorsa stagione ma con importanti obiettivi.

“Siamo molto contenti per la vittoria contro il Modena!” – commenta Tilen Stendler, uno dei marcatori nelle sei reti di martedì sera – “Ci aspettavamo una partita difficile e così è stata. Dopo un primo tempo così così, ci siamo ritrovati nella ripresa cercando di giocare meglio e più uniti. Questo si è visto e siamo riusciti a portare a casa un ottimo risultato. Stiamo pensando a recuperare le forze più velocemente possibile perchè venerdì ci aspetta una partita difficile ma fondamentale per il proseguo della nostra stagione.”

Si giocherà nuovamente in anticipo al Pala Neolù di Mantova. Fischio d’inizio programmato alle ore 20.30 di Venerdì 15 Novembre.

Seguici sui social