Novembre 14, 2024

Keep Calm and Be Futsal

Montelupone, Cutini presenta la sfida del PalaChemiba: “A Cerreto sarà una gara tosta”

Foto: Montelupone Calcio a 5

Il Montelupone cerca il settimo successo consecutivo sabato, sul difficilissimo campo del Cerreto d’Esi. Appuntamento che profuma tanto di big match, nonostante l’attuale classifica dei viola. Si gioca alle ore 15, al PalaChemiba di Cerreto d’Esi.

Emanuele Cutini, portiere e tra i grandi protagonisti di questo avvio del Montelupone, commenta il gran momento di forma dei rosanero: “La gara col Tre Torri è stata combattuta, non abbiamo giocato benissimo ma siamo riusciti a portarla a casa. Conquistando tre punti fondamentali, utili a dare continuità alla serie di successi e per confermarci al secondo posto della classifica. Io come sto? Mi sento bene – prosegue il guardiano -, vorrei dare sempre più continuità alle prestazioni, migliorando nella fase offensiva, come mi chiede il mister, limitando al meglio gli errori”

E ancora: “Dobbiamo continuare così, restando sul pezzo anche nei momenti più complicati delle partite. Abbiamo la qualità per riuscirci. A Cerreto sarà una gara tosta, come ogni volta in cui li affrontiamo. Hanno fisicità e qualità, dovremo stare attenti. Possiamo giocarcela, i mezzi a disposizione li abbiamo. Servirà il contributo di tutta la squadra”

Seguici sui social