Novembre 14, 2024

Keep Calm and Be Futsal

Sporting Hornets, la promessa di Filipponi: “Sono sicuro che usciremo da questo periodo negativo”

Foto: ASD Sporting Hornets Roma

Sabato per lui una grande prestazione e una doppietta che ci ha dato l’illusione di riuscire a portare a casa il risultato .

Il protagonista dell’intervista di oggi è Dario Filipponi.

” Sono contento della prestazione individuale e dell’intera squadra. In un momento in cui nulla gira dalla nostra parte, condito da qualche assenza importante, contro una grande squadra ben allenata come l’Italpol, il gruppo ha dimostrato di essere coeso e ha dato tutto dentro il campo fino all’ultimo secondo. Credo che continuando su questa strada, curando qualche dettaglio, la squadra potrà tornare a lottare per i posti della classifica che merita.”

𝐔𝐧 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐬𝐭𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐟𝐨𝐫𝐬𝐞 𝐩𝐢𝐮’ 𝐝𝐢𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐥𝐞 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐜𝐢 𝐬𝐢 𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐬𝐬𝐞..

“Purtroppo è stato un avvio turbolento. Dopo il buon inizio con il 3Z siamo stati condizionati da qualche infortunio importante che ci ha portato ad avere assenze fondamentali. Nonostante il girone sia di grande livello, noi non ci nascondiamo, l’obiettivo è ed è sempre stato lottare per il vertice della classifica, mancano tante gare e tanti punti a disposizione, quindi non possiamo fare altro che lavorare duro, allenarci al massimo e come dicevo prima curare dei dettagli che ci hanno portato a prendere qualche gol di troppo.

Siamo un grande gruppo, crediamo in ciò che facciamo ogni giorno e sono sicuro che usciremo da questo periodo negativo.”

Seguici sui social