Il Fortino è in semifinale di Coppa Italia di Serie C1, giovedì la trasferta contro l’Old Boys Bernalda
Dopo un’inizio di stagione emozionante, abbiamo già ottenuto un traguardo storico: siamo tra le semifinaliste della coppa Italia C1! La nostra determinazione, il lavoro di squadra e la passione ci hanno portato fin qui, e ora siamo pronti per affrontare un’altra grande sfida!
Questo giovedí, 14 novembre 2024, ore 20:30, scenderemo in campo in trasferta al Palacampagna di Bernalda per affrontare nella prime delle due sfide, la squadra locale “‘Old Boys Bernalda”. Saranno due partite da cardiopalma oltre che un confronto tra due grandi squadre che daranno tutto per conquistare un posto in finale.
Siamo incredibilmente orgogliosi di essere arrivati fin qui, sarà una battaglia intensa, ma siamo carichi, uniti e pronti a fare di tutto per difendere il nostro sogno!
Un grazie enorme a tutti voi che ci avete sostenuto finora, il vostro supporto è stato fondamentale e sarà ancora più importante nelle prossime sfide!
Non vediamo l’ora di vivere queste emozioni, e vi promettiamo che lotteremo su ogni pallone per portare alto il nome del nostro Fortino!