#futsalmercato Canosa, interrotto il rapporto con Di Pinto: Gigi Olivieri la prima scelta
Potrebbe essere Gigi Olivieri il nuovo allenatore del Canosa A5 che appena ieri ha annunciato la separazione consensuale con Maurizio Di Pinto.
LA NOTA UFFICIALE – Si separano consensualmente le strade tra il Canosa A5 e mister Maurizio Di Pinto. La società ringrazia il tecnico per l’impegno profuso e la professionalità con cui ha condotto i rossoblù in questa prima parte di stagione augurando lui le migliori fortune professionali.
OLIVIERI – Ex allenatore di Futsal Andria e Polisportiva Torremaggiore, negli anni Gigi Olivieri si è fatto apprezzare nel panorama pugliese (e non solo) per una netta crescita dei giovani talenti locali di cui disponeva. Una condizione questa che calza a pennello con il nuovo progetto dei canosini che quest’anno hanno deciso di puntare fortemente su giovani talenti, in alcuni casi alla prima esperienza in un campionato difficile come la Serie A2.
Stando alle informazioni in nostro possesso, la trattativa sarebbe già in piedi e potrebbe presto decollare. Olivieri era stato già accostato alla panchina rossoblù ad inizio estate ma in quel caso il matrimonio saltò. Solo una questione di tempo, forse…