Il Cus Palermo cade nello scontro diretto: vince la Drago Acireale per 1-5
Sconfitta interna del Cus Palermo nello scontro diretto con il Drago Acireale. Gara equilibrata nel primo tempo, nella ripresa gli ospiti la portano a casa con delle ciniche ripartenze.
In avvio di gara è il Cus di Gianluca Isgrò a gestire il pallino del gioco, la formazione acese si difende ordinata e prova a ripartire veloce. Succede priorio questo quando sono gli ospiti a sbloccarla al 10′. I cussini provano a reagire, la via del gol appare lontana, ma a fine primo tempo ci pensa Cosano con un missile su punizione a portare le squadre all’intervallo sull’1-1.
Nella ripresa il copione della gara non cambia, ma i granata trovano un uno-due ravvicinato che porta le squadre su un 1-3 che stordisce gli universitari. Giro palla e gestione, ricerca del varco, il gol non arriverà e l’Acireale trova ancore due reti, a Cus ormai totalmente sbilanciato, che alla sirena ufficializzano una meritata vittoria per 5-1.
Prossima settimana turno di riposo per il Cus, la formazione giallorossonera tornerà in campo il 23 novembre ad Ispica per un fondamentale contro diretto salvezza.