Nausicaa, la fiducia di Zurlo: “Sono convinto che questa squadra può giocarsela con tutti”
Nel consueto appuntamento con l’ufficio stampa Nausicaa, il bomber Emmanuele Zurlo presenta la partita con il Briconow Aradeo, raccontandoci le sue prime settimane in rossoblù, con un focus sugli obiettivi personali e collettivi.
𝗜𝗹 𝘁𝘂𝗼 𝗮𝗿𝗿𝗶𝘃𝗼 𝗮 𝘀𝗼𝗿𝗽𝗿𝗲𝘀𝗮 𝗵𝗮 𝘀𝗰𝗼𝘀𝘀𝗼 𝘂𝗻 𝗽𝗼’ 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶. 𝗔𝘃𝗲𝗿𝗲 𝗶𝗻 𝘀𝗾𝘂𝗮𝗱𝗿𝗮 𝘂𝗻 𝘀𝗶𝗺𝗯𝗼𝗹𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗼 𝘀𝗽𝗼𝗿𝘁 𝗮𝘇𝘇𝘂𝗿𝗿𝗼, 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗼 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗲𝗿𝗿𝗮𝗻𝗲𝗼, 𝗰𝗶 𝗿𝗶𝗲𝗺𝗽𝗶𝗲 𝗱𝗶 𝗼𝗿𝗴𝗼𝗴𝗹𝗶𝗼, 𝗺𝗮 𝘁𝘂 𝗵𝗮𝗶 𝗴𝗶à 𝗱𝗮𝘁𝗼 𝗽𝗿𝗼𝘃𝗮 𝗱𝗲𝗹 𝘁𝘂𝗼 𝗹𝗶𝘃𝗲𝗹𝗹𝗼 𝘀𝘂𝗹 𝗰𝗮𝗺𝗽𝗼. 𝗖𝗵𝗲 𝗴𝗿𝘂𝗽𝗽𝗼 𝗵𝗮𝗶 𝘁𝗿𝗼𝘃𝗮𝘁𝗼 𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗹𝗶 𝗼𝗯𝗶𝗲𝘁𝘁𝗶𝘃𝗶 𝘁𝗶 𝗽𝗼𝗻𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗮 𝘀𝘁𝗮𝗴𝗶𝗼𝗻𝗲?
Innanzitutto voglio ringraziare la società della Nausicaa, la quale mi ha dato la possibilità di poter partecipare a questo campionato e sono veramente felice di come mi hanno accolto. Ho trovato un bellissimo gruppo, affiatato, con giocatori di alto livello. Spero di poter dare un grande contributo quest’anno, di non deludere le aspettative e poter raggiungere obiettivi importanti. Ho tanta voglia di fare bene per la Nausicaa.
𝗠𝗶𝘀𝘁𝗲𝗿 𝗗𝗲 𝗠𝗮𝗿𝗰𝗵𝗶 𝘁𝗶 𝗵𝗮 𝗹𝗮𝗻𝗰𝗶𝗮𝘁𝗼 𝗶𝗺𝗺𝗲𝗱𝗶𝗮𝘁𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗮 𝗡𝗼𝗰𝗶 𝗲 𝘁𝘂 𝗵𝗮𝗶 𝗿𝗶𝘀𝗽𝗼𝘀𝘁𝗼 𝗽𝗿𝗲𝘀𝗲𝗻𝘁𝗲 𝘀𝗶𝗴𝗹𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘂𝗻𝗮 𝗿𝗲𝘁𝗲. 𝗖𝗼𝗻 𝗶𝗹 𝗖𝗮𝘀𝗮𝗹𝗶 𝗵𝗮𝗶 𝗮𝘃𝘂𝘁𝗼 𝘂𝗻 𝗺𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼𝗿𝗲 𝗺𝗶𝗻𝘂𝘁𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗲 𝗵𝗮𝗶 𝗱𝗲𝗹𝗶𝘇𝗶𝗮𝘁𝗼 𝗶 𝘁𝗶𝗳𝗼𝘀𝗶 𝗰𝗼𝗻 𝗴𝗲𝘀𝘁𝗶 𝘁𝗲𝗰𝗻𝗶𝗰𝗶 𝗶𝗺𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮𝗻𝘁𝗶 𝗲 𝘂𝗻𝗮 𝗱𝗼𝗽𝗽𝗶𝗲𝘁𝘁𝗮. 𝗜𝗹 𝗹𝗮𝘃𝗼𝗿𝗼 𝗶𝗻 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗶𝗺𝗮𝗻𝗮 è 𝘀𝘁𝗮𝘁𝗼 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗻𝘀𝗼, 𝗶𝗻 𝗰𝗵𝗲 𝘀𝘁𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮 𝗮𝗳𝗳𝗿𝗼𝗻𝘁𝗲𝗿𝗮𝗶 𝗹𝗮 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗶𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗔𝗿𝗮𝗱𝗲𝗼?
A Noci è stata la prima partita dopo 5 anni in cui non mettevo piede su un campo da futsal. Sono contento per come è andata e cercherò di lavorare il più possibile per migliorare la condizione partita dopo partita. Stiamo lavorando al 100% per arrivare alla partita con l’Aradeo carichi in modo da portare i punti a casa; non sarà sicuramente facile ma ce la metteremo tutta.
𝗟𝗮 𝗡𝗮𝘂𝘀𝗶𝗰𝗮𝗮 𝗽𝘂ò 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗮𝗿𝗲 𝘀𝘂 𝗲𝗹𝗲𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗱𝗶 𝗴𝗿𝗮𝗻𝗱𝗲 𝗲𝘀𝗽𝗲𝗿𝗶𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗲𝗱 𝗲𝗹𝗲𝘃𝗮𝘁𝗼 𝘁𝗮𝘀𝘀𝗼 𝘁𝗲𝗰𝗻𝗶𝗰𝗼. 𝗜𝗻 𝘂𝗻 𝗰𝗮𝗺𝗽𝗶𝗼𝗻𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗼𝘃𝗲 𝗱𝗶𝘃𝗲𝗿𝘀𝗲 𝘀𝗾𝘂𝗮𝗱𝗿𝗲 𝗽𝘂𝗻𝘁𝗮𝗻𝗼 𝗮𝗹 𝗺𝗮𝘀𝘀𝗶𝗺𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗽𝗼𝘀𝘁𝗮 𝗶𝗻 𝗽𝗮𝗹𝗶𝗼, 𝘀𝗽𝗲𝗰𝗶𝗮𝗹𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗮𝗴𝗶𝗻𝗶 𝗰𝗼𝗺𝗲 𝗹’𝗔𝗿𝗮𝗱𝗲𝗼, 𝗽𝗲𝗻𝘀𝗶 𝗰𝗵𝗲 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗴𝗿𝘂𝗽𝗽𝗼 𝗽𝗼𝘀𝘀𝗮 𝗿𝗶𝘁𝗮𝗴𝗹𝗶𝗮𝗿𝘀𝗶 𝘂𝗻 𝗿𝘂𝗼𝗹𝗼 𝗶𝗺𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮𝗻𝘁𝗲?
Ho trovato un gruppo forte e organizzato e sono convinto che questa squadra può giocarsela con tutti e arrivare nella parte alta della classifica. Crederci non costa nulla.