Novembre 22, 2024

Keep Calm and Be Futsal

La capolista Regalbuto per il Barcellona, Ricardo Tutilo: “Possiamo mettere in difficoltà chiunque”

Foto: Barcellona Futsal

Il Barcellona Futsal dopo una settimana intensa di allenamenti guidati dallo staff tecnico formato da Mister Ricardo Tutilo e la preparatrice Cris Tutilo, è pronto ad affrontare la sfida contro il forte ed ostico SicurLube Regalbuto, calcio d’inizio alle ore 16.00 al PalAlberti per la 5^ giornata di Serie B.

La SicurLube ha un roster di primo livello, con diversi giocatori che negli anni hanno militato in A2 e A2 Elitè, e che in questo inizio campionato stanno viaggiando da prima della classe, grazie alla tanta qualità ed esperienza.

Dall’altro lato il gruppo giallorosso ritrova i laterali Venuto e Chiofalo, assenti la scorsa settimana a Polistena per squalifica, unico non disponibile Nania per infortunio.

La squadra di Tutilo ha ben preparato il match di domani, rinfrancata dai tre punti ottenuti con il ricorso vinto sullo Sporting Alcamo, cercherà di vendere cara la pelle, giocando sull’intensità e l’aggressività dal primo minuto contro un avversario in cui si può sbagliare poco o nulla.

Alla vigilia del match, queste le parole di Mister Ricardo Tutilo: “E’ stata una settimana intensa con tanto lavoro di transizione e sulla parte difensiva, cercando di migliorare quegli errore che ti possono costare una partita. Penso che abbiamo fatto una ottima settimana di allenamenti, con i ragazzi che hanno capito tutti sbagli commessi e piano piano riusciremo a sistemare tutto. La partita di domani, sappiamo che sarà dura, arriva la prima in classifica imbattuta nel torneo fino adesso, però possiamo mettere sappiamo che possiamo mettere in difficoltà chiunque, lo abbiamo dimostrato nella stagione scorsa battendo squadre che erano costruite per vincere il campionato, quindi nulla è scontato giochiamo in casa dobbiamo dimostrare il nostro valore“.

Seguici sui social