Novembre 21, 2024

Keep Calm and Be Futsal

Gear Piazza Armerina, Prestileo ripensa al suo gol: “Ho provato una bellissima sensazione”

Foto: Claudia Ares

Intervista a Gabriele Prestileo, con vista sulla seconda quinta giornata di campionato, questo sabato, nuovamente al PalaFerraro! Leggi ora le dichiarazioni del nostro nuovo numero 6.

Ciao Gabriele, sei uno dei nuovi arrivati in biancazzurro, quali sono le tue considerazioni di questi primi due mesi?
Ciao a tutti! Questi primi mesi sono stati molto importanti per lavoro, impegno, dedizione e gruppo. Arrivando in un nuovo gruppo è molto importante integrarsi subito.

Avevi giá lavorato con mister Magalhaes, quanto è stata importante la sua presenza nel tuo arrivo a Piazza Armerina?
Con il mister Magalhaes avevo già lavorato la scorsa stagione. Una persona seria e preparata, che in me trasmette molta fiducia e questo rende tutto più facile.

Sabato è arrivata la prima vittoria, dopo una serie di buone prestazioni e cattivi risultati, qual è l’umore del gruppo?
Finalmente sabato scorso è arrivato il nostro primo successo stagionale, che era quello che ci mancava. Ovviamente vogliamo continuare su questa scia positiva.

Nell’esordio casalingo è arrivata la tua prima rete con questa maglia, quali sensazioni hai provato?
La mia prima rete stagionale diciamo che è servita a ben poco perché non abbiamo raccolto punti, ma ho provato una bellissima sensazione davanti ai nostri tifosi. Spero di ripetermi più volte nel corso della stagione.

Sabato vi attende una gara difficile sfidando i tuoi conterranei del Lamezia, che gara ti aspetti?
La gara di sabato sarà una partita molto difficile e importante, come tutte d’altronde. Sabato saremo senza il nostro capitano, un’assenza molto importante, son sicuro che cercheremo di non farla notare, anche grazie alla presenza del nostro pubblico che è molto presente e ci sostiene sempre.

Seguici sui social