C’è il Bitonto per l’Audace, Ferreira: “In queste partite può venire fuori il reale valore delle squadre”
Conferenza stampa con Julia Ferreira, giocatrice dell’Audace Verona con cui abbiamo parlato del suo nuovo inizio a Verona, dei punti raccolti in campionato fino ad oggi e della prossima sfida contro il Bitonto C5 Femminile.
𝗜 𝗴𝗿𝗮𝗻𝗱𝗶 𝗰𝗮𝗺𝗯𝗶𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗶𝗻 𝗲𝘀𝘁𝗮𝘁𝗲: “Dopo quattro anni da quando sono arrivata in Italia ho scelto di fare una scelta diversa e per questo ho scelto l’Audace. Con i grandi cambiamenti serve tempo per ambientarsi, ma quando sono arrivata qui sono stata accolta benissimo da tutti. Sono davvero contenta di questa bella scelta”.
𝗣𝗼𝗰𝗵𝗶 𝗽𝘂𝗻𝘁𝗶 𝗿𝗮𝗰𝗰𝗼𝗹𝘁𝗶 𝗶𝗻 𝗰𝗮𝗺𝗽𝗶𝗼𝗻𝗮𝘁𝗼 𝗳𝗶𝗻𝗼 𝗮𝗱 𝗼𝗿𝗮: “Volevamo più punti, ma la Serie A non ti permette di fare passi falsi. Penso che tatticamente stiamo facendo tutto ciò che il mister lavora in campo, ma ovviamente il campionato non permette di sbagliare. Sono però fiduciosa nei confronti delle mie compagne, arriverà il momento in cui ci toglieremo anche noi le nostre soddisfazioni”.
𝗦𝗮𝘁𝘂𝗿𝗱𝗮𝘆 𝗻𝗶𝗴𝗵𝘁 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗶𝗹 𝗕𝗶𝘁𝗼𝗻𝘁𝗼: “Sappiamo tutti della qualità delle giocatrici del Bitonto, però andremo in campo sabato con la stessa mentalità e voglia delle altre partite. Cercheremo anche noi di fare il nostro gioco, sappiamo che sarà una partita difficilissima ma è in queste partite che può venire fuori il reale valore delle squadre”.