Novembre 8, 2024

Keep Calm and Be Futsal

L’Italia brilla a San Bonifacio, Samperi: “Davvero felice dell’atteggiamento di tutti”

SAN BONIFACIO, ITALY - NOVEMBER 04: Head Coach of Italy Salvatore Samperi on the bench with his squad during the International Friendly between Italy and Norway at Pala Ferroli on November 04, 2024 in San Bonifacio, Italy. (Photo by FIGC/FIGC via Getty Images)

L’Italia del Ct Salvo Samperi vince e diverte nella seconda gara di San Bonifacio contro la Norvegia, senza subire neppure una rete. E trovando la via del gol molto più agevolmente rispetto al giorno prima quando solo i pali avevano stoppato gli Azzurri, costringendoli ad uno striminzito 1-0 finale. L’8-0 di martedì, invece, dà nuova luce alla grande doppia prestazione di Musumeci e compagni.

SAMPERI – Le parole del Ct a fine partita. “Abbiamo trovato i centimetri che ci erano mancati ieri: è stata un’altra grande prestazione, non abbiamo subito gol realizzandone otto, sono davvero felice dell’atteggiamento avuto in questi due giorni. Mentalità, la squadra ha dimostrato di averla, ma soprattutto tanto margine di crescita. Abbiamo tanta voglia di lavorare e competere assieme a questo gruppo che ha dato le risposte che ci aspettavamo, soprattutto di atteggiamento. Oggi abbiamo dato spazio a tutti, anche a quelli che non erano stati utilizzati ieri e in campo hanno messo il punto esclamativo sulla partita. Questo vuol dire che questa squadra può contare su tutti”.

Seguici sui social