Gear Piazza Armerina, parla Vedoveli: “Abbiamo un bel gruppo, so che la vittoria arriverà quanto prima”
Intervista a Pedro Vedoveli, con uno sguardo alle prime tre giornate di campionato e alle prossime due gare in casa dei biancazzurri!
D: Ciao Pedro, tu sei uno dei nuovi arrivati quale è stata la tua impressione in questi primi due mesi a Piazza Armerina?
R: Ciao! Le miei impressioni sono state belle rispetto alla cittá, anche se non è molto grande c’è sempre tanto movimento, è bello vedere che ci sono tante persone che seguono la squadra e vengono a tifare per noi, ci da sempre un’anima in più.
—
D: Sabato sono arrivati i primi gol con questa maglia, quali sono state le tue sensazioni?
R: Allora le emozioni sono state bellissime, come tutti i giocatori sono uno a cui piace segnare, oltre ovviamente potere aiutare la squadra, ci porta fiducia per le altre gare, sono contento di avere fatto il primo gol con questa maglia e spero che vengono altri tanti durante la stagione.
—
D: Cosa vi lascia la beffa per la vittoria sfumata a pochi secondi dalla fine?
R: Ci lascia un sentimento brutto ovviamente, siamo usciti dello spogliatoio con un senso di sconfitta, abbiamo saputo soffrire quando necessario però sappiamo che in questo sport dobbiamo stare attenti fino alla fine, ogni secondo è importantissimo e purtroppo mancando 12 secondi siamo stati un po’ disattenti e abbiamo subito il gol che ci è costato i primi 3 punti.
D: Adesso due gare in casa, come vi state preparando e cosa pensi dovete aggiungere per agguantare la prima vittoria?
R: La preparazione per la nostra prossima partita in casa è iniziata già sabato, quando è finita la gara contro Soverato, abbiamo due partite casalinghe che sappiamo sono estremamente importanti. Sinceramente penso che dobbiamo avere pazienza in questo momento, stiamo facendo un bellissimo lavoro, abbiamo un bel gruppo e so che la prima vittoria arriverà quanto prima!
D: Dove pensi puó arrivare questo gruppo e quali sono gli obiettivi che vi siete dati nello spogliatoio?
R: Penso che possiamo fare un bellissimo campionato, non è stato l’inizio che speravamo noi, però stiamo lavorando tanto per raggiungere i nostri obiettivi. Gli obiettivi sono tanti, però ora come ora il nostro obiettivo principale è conquistare la prima vittoria!