Energy Saving, ostacolo MGM 2000. D’Amico: “Sappiamo di affrontare un avversario valido”
Vincere aiuta a vincere, questo è certo, nello sport come nella vita. L’Energy Saving lo sa e vuole sfruttare al massimo l’entusiasmo derivato dal successo contro VDL Fiano Plus, il primo in Serie A2.
“E’ stato un match ostico contro un avversario che sapevamo essere duro – dichiara Angelo D’Amico -. Li avevamo incontrati lo scorso anno e, per questo, avevamo già il polso della situazione. Detto ciò, siamo molto felici di questa prima vittoria in A2, il clima è sereno. Sfrutteremo queste vibrazioni positive per dare il meglio nella prossima gara e per essere sempre concentrati e determinati”.
Il prossimo avversario è l’MGM, una delle due uniche squadre ad occupare il primo posto a punteggio pieno (insieme all’Olimpia Regium). Si tratta di un avversario forte, attrezzato ed esperto per la categoria, una gatta da pelare che rappresenta sicuramente un buon banco di prova per mister Ferrari e i suoi ragazzi: “Sappiamo di affrontare un avversario valido non a caso con due vittorie su due gare giocate – continua Angelo D’Amico -. Andiamo in casa loro consapevoli delle loro qualità, ma noi, come tutte le settimane, prepariamo le partite con l’obiettivo di non lasciare nulla al caso. Andremo e giocheremo la nostra partita al massimo delle nostre possibilità”.
Appuntamento fissato, quindi, alle ore 15.00 di sabato 26 ottobre per MGM – Energy Saving Futsal, valido per la seconda giornata di Serie A2, girone A.