Novembre 21, 2024

Keep Calm and Be Futsal

Audace, la carica di capitan Luana Püttow: “Mi aspetto un atteggiamento vincente”

Foto: Audace Verona

Conferenza stampa con Luana Püttow, capitano dell’Audace, con cui abbiamo parlato di novità, aspirazioni personali e della prossima gara contro il Cagliari.

𝗧𝗮𝗻𝘁𝗶 𝗰𝗮𝗺𝗯𝗶𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶 𝘁𝗿𝗮 𝗴𝗶𝗼𝗰𝗮𝘁𝗿𝗶𝗰𝗶 𝗲 𝘀𝘁𝗮𝗳𝗳: “Sta andando tutto molto positivamente, da due mesi stiamo lavorando tanto e ora stiamo limando i dettagli che non hanno funzionato nelle prime due di campionato. C’è tanta positività e tanta voglia di ricominciare”.

𝗦𝗲𝗰𝗼𝗻𝗱𝗼 𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗱𝗮 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗮𝗻𝗼 𝗲 𝗱𝗲𝘀𝗶𝗱𝗲𝗿𝗶 𝗽𝗲𝗿𝘀𝗼𝗻𝗮𝗹𝗶: “Per me è un onore indossare questa maglia, è il mio sesto anno qui e questo fa capire come mi sento a casa, è un orgoglio personale. Penso che possiamo fare meglio dello scorso anno e non dico altro, ma dobbiamo pensare solo a far bene le partite e vincere per raggiungere i nostri obiettivi”.

𝗟𝗮 𝗽𝗿𝗼𝘀𝘀𝗶𝗺𝗮 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗶𝘁𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗶𝗹 𝗖𝗮𝗴𝗹𝗶𝗮𝗿𝗶: “Mi aspetto un match difficilissimo. Il Cagliari avrà fame, e anche noi. Quello che mi aspetto è un atteggiamento vincente, con la voglia e l’aspettativa di vincere come giusto approccio. Credo che sia una partita che andrà oltre a tattica e tecnica, andrà giocata con il cuore”.

Seguici sui social