FutsalNow dà i numeri: la Serie A 2024/25 nel dettaglio – S1 E1
Tutti i numeri del campionato. La Serie A 2024/25 analizzata nel dettaglio: questo il responso dopo i primi 40′ effettivi.
Prima giornata di campionato, primi gol, prime presenze, prime vittorie, primi punti, primi numeri. In questa nuova stagione i numeri della Serie A visti da FutsalNow. Si inizia dai 37 gol segnati, di cui 25 In casa e 12 in trasferta: il 65% dei gol, quindi, sono stati messi a segno delle squadre ospitanti.
Il gol numero 1 della stagione 24/25 è stato messo a segno da Pierluigi Galliani dell’Italservice Pesaro sul campo della Roma 1927 Futsal. 6 le squadre che hanno vinto in casa (Napoli. Roma, L84, Meta Catania, Petrarca e Pomezia), e solo 2 in trasferta (Ecocity Genzano e Feldi Eboli), 0 i pareggi.
3 le squadre che non sono andate in rete (Pirossigeno, Benevento e Sala Consilina), 6 invece le reti del Napoli che comanda (per ora) la classifica dei gol fatti. Di conseguenza la Pirossigeno detiene il momentaneo neo della difesa più perforata.
29 cartellini gialli sono stati sventolati dagli arbitri in questa prima giornata. E 3 rossi (Abate, Felipinho e Ricordi). 2 sono stati il tiro liberi concessi e tutti e 2 sbagliati dal Napoli e dall’Active Network (1 parato da Del Ferraro, l’altro calciato alto da Davì) e 1 il rigore concesso, anche questo sbagliato da Rocha (L84) e parato da Luberto (Benevento).
Segnatevi, infine, questo dato: 203 secondi effettivi, tanti ne sono bastati a Active Network e Feldi Eboli per segnare 5 gol, per il risultato finale di 2-3.
Vi aspettiamo alla prossima giornata per aggiornare i numeri della Serie A 2024/25.