Alta Futsal, ecco il debutto in B. Arduo: “Siamo un grande gruppo formato da grandi persone”
Presentazione prima partita stagionale stagionale. Le parole del capitano Giacomo Arduo: “”Abbiamo affrontato un mese e mezzo bello intenso di preparazione, nonostante un buon 80% è stato svolto su una superficie che non ci appartiene, la squadra è pronta a questa debutto senza nessun alibi.
Per quanto riguarda il Ferrandina sappiamo già di trovare una squadra che nonostante sia all’esordio in questa categoria ha giocatori di esperienza a livello nazionale, sarà una partita combattuta da entrambe le parti non ci sono favoriti, noi arriviamo mentalmente pronti e con la voglia di vincere.
Sarà un piacere per me e per gli altri ritrovare vecchi amici che hanno condiviso il nostro spogliatoio fino all’anno scorso, ma come per Salvatore e Claudio la cosa più importante sabato sarà prendere i 3 punti nel massimo rispetto e sportività.
Abbiamo avuto la fortuna di apportare innesti di esperienza quest’anno, in questo mese e mezzo ci siamo conosciuti e capiti, sabato cercheremo di mettere in atto quanto di buono fatto insieme con la consapevolezza di essere un grande gruppo formato da grandi persone” .