Salernitana, mister Orrico guarda il bicchiere mezzo pieno: “Resto più che soddisfatto”
La Salernitana Femminile 1970, dopo un’ottima prestazione, esce con un pari per 1-1 sul parquet del Mondragone. A parlare nel post gara in casa granata è stato il tecnico Vincenzo Orrico che ha commentato:
“Ho visto la gara che mi aspettavo, nella quale gli errori sono stati decisivi dato che le due marcature arrivano da due errori. C’è stata tanta sfortuna, inutile negarlo, ma ho solo elogi da fare alle mie ragazze. Questo è un punto che prendiamo volentieri, sapendo di dover lavorare e poter migliorare ancora”.
Una buona Salernitana strappa solo un pari al Palasport di Mondragone. Mister Orrico non fa drammi aggiungendo:
“Il pari è arrivato davanti ad un pubblico caldo e contro una squadra che ha ben figurato. Resto più che soddisfatto di quello che ho visto in campo da parte della mia squadra“.
Ora la Coppa Italia che proporrà il turno di riposo per il quintetto di capitan Lisanti e compagne. La Salernitana tornerà sul parquet domenica 27 ottobre, quando al Palazzetto dello Sport di Pontecagnano arriveranno le siciliane del Meta Catania. A riguardo coach Orrico chiude affermando:
“Ci aspettano due settimane utili per recuperare qualche infortunata, che oggi non è scesa in campo, al pari di qualcuna che deve raggiungere la piena forma fisica. Siamo una squadra che si è rinnovata con un tecnico nuovo, che ha le sue metodologie di lavoro. Sono convinto che queste due settimane potranno solo che giovare alla nostra causa”.