Novembre 22, 2024

Keep Calm and Be Futsal

Un gradito ritorno nel #futsalmercato della WFC Grottaglie: riecco l’argentina Tieppo Caciani

Foto: WFC Grottaglie

C’è un grandissimo ritorno in casa Woman Grottaglie: riecco la forte laterale argentina Tieppo Caciani Julieta Mariel che già due stagioni fa aveva fatto molto bene in biancoazzurro: “Dentro di me ho ricordi molto belli della stagione 2022-2023 in cui ho giocato, quindi quando è arrivata questa nuova opportunità non è stato molto difficile accettare. Il mio obiettivo è principalmente quello di divertirmi. Sono ancora più felice perché vengo con la mia compagna di sempre: è un’altra cosa che mi entusiasma. Voglio davvero dimostrare tutto quello che ho imparato in questi anni e cercare di dare il meglio ogni volta che scenderò in campo”.

IL CAMPIONATO: “La stagione sarà dura. Sicuramente ogni partita sarà molto combattuta ed equilibrata. Ci sono squadre molto buone, che daranno battaglia sia in casa che in trasferta: questa è la cosa bella. Speriamo di far bene e che ognuna di noi possa dare il suo contributo”.

BOMMINO: “Una delle cose che mi ha reso felice è stato sapere che c’era coach Angelo Bommino. Avevo saputo che la scorsa stagione non era stato lui l’allenatore, e scoprire che è di nuovo in carica è stato qualcosa che mi ha stimolato a tornare. Lavora molto seriamente e cura ogni dettaglio, lui in particolare è qualcuno per far migliorare la squadra costantemente “.

MESSAGGIO: “Ai tifosi dico che in ogni partita daremo tutto e ci sforzeremo per vincere. Sappiamo che ci tengono a questi colori e noi dobbiamo difenderli. Chiedo loro di sostenerci sempre perché tutti insieme potremo raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Seguici sui social