Audace, Benedetta De Angelis presenta la sfida al Tikitaka: “Sarà una partita di sacrificio”
Conferenza stampa con Benedetta De Angelis, con cui abbiamo parlato della prima di campionato, delle sensazioni di tornare a Pescara, di futuro e…parole chiave.
𝗕𝗶𝗰𝗰𝗵𝗶𝗲𝗿𝗲 𝗺𝗲𝘇𝘇𝗼 𝗽𝗶𝗲𝗻𝗼: “Per noi non è stata una delusione, anzi da questa partita portiamo a casa diverse consapevolezze soprattutto delle nostre possibilità. Abbiamo compromesso i tre punti con 4-5 minuti di blackout, caratterstica da eliminare. Portiamo a casa tanta coscienza e che ci meritiamo, in alcune circostanze, di raccogliere i tre punti”.
𝗜𝗹 𝗿𝗶𝘁𝗼𝗿𝗻𝗼 𝗮 𝗣𝗲𝘀𝗰𝗮𝗿𝗮, 𝗹𝗮 𝘁𝘂𝗮 𝘁𝗲𝗿𝗿𝗮: “Per me è sempre importante, sono sempre partite dure perché le avversarie sono ostiche e organizzate. Sono felice perché verrà la mia famiglia, tra un po’ avrò tanti nipoti quante le mie compagne di squadra! Il TikiTaka è una squadra che ha perso una giocatrice iconica come Vanin, ma le sue caratterstiche di giro palla, tecnica e qualità le ha mantenute. Sarà una partita di sacrificio, però la affrontiamoc con fiducia, speranza e autostima”.
𝗗𝘂𝗲 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗶𝗺𝗮𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝘀𝘁𝗼𝗽 𝗲 𝗽𝗼𝗶 𝗹𝗮 𝘃𝗼𝗹𝗮𝘁𝗮 𝗳𝗶𝗻𝗼 𝗮 𝗱𝗶𝗰𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲: “Le pause all’inizio non sono d’aiuto, però questa è doverosa per l’impegno importante. Cercheremo di lavorare e mettere a punto situazioni che dobbiamo consolidare. Sono fiduciosa che insieme al mister lavoreremo al meglio, vogliamo portarci dietro autostima, fiducia e speranza”.