Iniziativa PCF, l’ambassador Filomia: “Così la famiglia Piro è riuscita a entusiasmarmi”
Nei giorni scorsi la Pirossigeno Cosenza ha lanciato PCF – Partnership Changing Future, progetto ambizioso che mira a creare una comunità reale e virtuale, destinato a rivoluzionare il concetto di partnership. Si tratta di uno strumento che genera opportunità per le aziende coinvolte attraverso la creazione di una rete di networking qualificata.
Ambassador è il Dott. Armando Filomia: “Sono un uomo di sport – ammette – e mi piace affrontare sempre nuove sfide. Ho conosciuto la famiglia Piro, è riuscita nell’intento di entusiasmarmi ed incuriosirmi. Volevo capire fino in fondo cosa ci fosse dietro questa Pirossigeno Cosenza di cui si parla tanto. Quando ho capito il concept del progetto PCF mi sono lasciato coinvolgere ben volentieri. E’ un’iniziativa virtuosa che dà la possibilità agli imprenditori di poter fare anche della beneficenza. Ringrazio chi mi ha dato la possibilità di lanciarmi in questa nuova avventura“.
Cliccando qui si può accedere alla “casa virtuale” presente sul sito della società con accesso riservato alle aziende che intendono aderire