Ottobre 7, 2024

Keep Calm and Be Futsal

Italpol, l’ambizione di Organetti: “Il traguardo minimo deve essere il raggiungimento dei playoff”

Foto: Italpol C5

La nuova stagione è ormai alle porte e, anzi, di fatto è già iniziata con i primi impegni ufficiali in Coppa Divisione. La prima squadra farà invece il proprio esordio il 12 ottobre nella sfida interna con il Frosinone per la prima giornata del Girone C di A2. Nello staff del nuovo mister, Alessandro Bagalà, ci sarà ancora, come nelle ultime stagioni, Fabio Organetti, che ricoprirà il ruolo di team manager e responsabile della logistica.

ORGANETTI – “Lo staff, rispetto agli anni scorsi, è molto importante, sia a livello quantitativo che qualitativo. Senza nulla togliere a chi c’era nelle scorse stagioni, siamo un gruppo molto grande e completo, con figure nuove che in passato mancavano. Anche il roster è stato puntellato in maniera eccellente. Il gruppo si è rinforzato, andando a coprire alcune lacune”.

“Come sempre partiamo con grandi speranze e tanta fiducia. La squadra è forte e ha senza dubbio la possibilità di fare bene. Obiettivi? Per scaramanzia non ci sbilanciamo, ma il traguardo minimo deve essere il raggiungimento dei playoff”.

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *